Termini e condizioni prodotti personalizzati

Condizioni di vendita per articoli personalizzati

Tempi evasione degli ordini

Ci impegniamo a spedire gli ordini entro 5 giorni lavorativi dalla conferma campione/bozza e/o ricevimento della contabile di pagamento, salvo imprevisti sulle giacenze di magazzino. Gli ordini vengono spediti con nostro corriere espresso porto franco con addebito in fattura o con Vs corriere assegnato( nel qual caso la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario).
ASG International s.r.l. non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti a disguidi del corriere. I termini di consegna non sono impegnativi per cui i ritardi non danno diritto a respingere la merce.

Importo minimo fatturabile

Viene applicato nel caso in cui la somma della lavorazioni , o la singola lavorazione, espresse in termini di: materiale lavorato, applicazioni e confezionamento non supera il costo dell’avviamento macchina. Tale importo viene fissato in € 15.00 + IVA ed avrà dicitura unica nei documenti come IMPORTO MINIMO FATTURABILE

Invio file

I file ricevuti vengono gestiti da software di grafica e periferiche si stampa che hanno precisi metodi di elaborazione e RIP. ASG International s.r.l. non ha alcuna responsabilità se il risultato finale non coincide con la visione a monitor o supporti cartacei di riferimento. I file hanno precise regole di costruzione che possono essere richieste. In caso di
mancata richiesta si accetta in maniera implicita la qualità di stampa e colorimetrica consegnata. In caso di ricezione file non conforme la Vanni s.n.c. si riserva un diritto di elaborazione quantificabile a consuntivo e proposto al cliente stesso

Resi

Non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l'acquisto o il tipo di personalizzazione richiesto, dato che il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).

Copyright

La proprietà intellettuale e/o industriale delle informazioni e di tutto il materiale inviato dal cliente per la realizzazione della personalizzazione della merce ordinata resta di esclusiva proprietà del cliente.

Assunzione di responsabilità

La società ASG International s.r.l. non è responsabile in nessun caso dei file ricevuti da terzi per la realizzazione di abbigliamento o articoli personalizzati, siano essi testi, immagini o opere grafiche e non si assume alcuna responsabilità per eventuale appropriazione indebita di materiale coperto da copyright, conseguentemente non è responsabile della commercializzazione o della pubblicazione di suddetti articoli personalizzati.

ASG International s.r.l. è sollevata da qualsiasi danno si presenti durante la personalizzazione ,o successivamente, in quanto la merce, avendo natura e composizione variabili e non sempre rispondente alla dicitura sulle etichette , non garantisce il risultato ottimale pur venendo trattata con un elevato standard e cura di produzione. Si consiglia, per evitare tali imprevisti ,di effettuare un test campione da sottoporre alle procedure del foglio ISTRUZIONI E CONSIGLI PER IL CORRETTO LAVAGGIO DEI CAPI CON STAMPA SU TESSUTO

La lavorazione della ASG International s.r.l. per la stampa di articoli personalizzati implica l'accettazione della seguente assunzione di responsabilità da parte del cliente:
il cliente è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati dalla società ASG International s.r.l., e solleva la società ASG International s.r.l.. da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione degli articoli da lui realizzati o ordinati.
In particolare l'utente è integralmente responsabile, di fronte alla ASG International s.r.l. e a terzi, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale:

•protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale,
•osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica,
•che comunque possa offendere o danneggiare terzi.

ASG International s.r.l. non ha l'obbligo di selezionare il materiale inviato dal cliente per la realizzazione di articoli personalizzati, ma si riserva il diritto di non evadere gli ordini i cui contenuti di stampa vengano considerati illegali od offensivi.
Salvo particolari richieste il confezionamento dei prodotti avverrà secondo criteri interni standard.
Il cliente dichiara di assumersi la piena ed esclusiva responsabilità sul corretto uso di lavaggio ed eventuale stiratura dei capi come da istruzioni indicate dalla scrivente sul foglio illustrativo allegato al prodotto personalizzato e di sollevare la ditta ASG International s.r.l. da ogni pretesa o richiesta di risarcimento danni.

Privacy

Le immagini e le grafiche usate dal cliente per creare i propri progetti non saranno rese pubbliche o cedute a terzi, e verranno conservate in modo da consentire all'utente di riordinare lo stesso progetto più volte per un periodo di 12 mesi.
In caso di mancata accettazione delle presenti condizioni, ASG International s.r.l. non sarà in condizione di gestire la procedura di stampa e lavorazione degli articoli personalizzati.